Crea sito
You canfind Some news and Info aboutAshlynn
not_included

Ashlynn Ross: le audizioni in the Beginning of the End – The Last Exorcism II

Share:
Condividi

Secondo quanto attestano varie fonti e lo stesso tweet proveniente dal canale del produttore Ed Gass Donnelly Il secondo capitolo di The Last Exorcism  si intitolerà Beginning of the End – The Last Exorcism II.

Lo si è appreso anche grazie ad un volantino che descrive in che modo prepararsi alle audizioni del film. (Il volantino è stato pubblicato su “Know The Artist.com”) ‘L’inizio della fine’ suggerisce si tratti di una sorta di prequel, anche se le notizie fino a questo momento diffuse parlano di un vero e proprio seguito ambientato circa tre mesi dopo i fatti accaduti nel primo film.

Possiamo leggere qui sopra alcune curiose e interessanti richieste che vengono fatte agli aspiranti attori. Non  ho fatto a meno di notare che tali richieste vengono poste esplicitamente alla nostra Ashlynn ( Michelle) insieme a Raeden Greer ( Stephanie) ,Erica Michelle ( Daphne) e Sharice A. Williams ( Mo) ! =)

Veramente interessante è la terza prova che viene richiesta e che vi traduco:

Immagina di essere insieme ad alcuni tuoi amici e di voler fare qualcosa di molto divertente, ma è rischioso e tu non dovresti farlo. Prova a parlare ai tuoi amici, ad entusiasmarli e a convincerli a fare questa cosa e correre il rischio insieme a te. Una delle ragazze è riluttante, trova il modo di manipolarla e convincerla con ogni mezzo.”

Sarebbe proprio curioso sapere come Ashlynn ha gestito  queste prove elencate al momento dell’audizione, se è stato difficile per lei. Altrettanto interessante scoprire poi come si siano svolte le riprese, Io sono un amante del backstage e voi? Il film dovrebbe essere rilasciato alla fine dell’anno, speriamo di avere qualche altre novità a riguardo. E se avete domande o richieste non esisate! esistono i commenti! ;)

Fonte:http://knowtheartist.com/last-exorcism-ii-title-revealed/

 

 

Drop a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*