Crea sito
You canfind Some news and Info aboutAshlynn

Ashlynn in Dylan Dog :Dead of Night

Dylan Dog : Dead of Night è un film del 2010 diretto da Kevin Munroe e basato sul fumetto italiano Dylan Dog. Non si tratta di adattamento cinematografico di alcun albo della serie a fumetti, bensì  di una storia completamente nuova.L’uscita italiana del film, inizialmente annunciata per il 29 ottobre 2010, slittò al 18 marzo 2011 e successivamente al 16 marzo 2011. L’anteprima mondiale è stata il 15 marzo.

Il 29 aprile è uscito negli Stati Uniti, distribuito dalla Freestyle Releasing e il 26 maggio in Singapore, distribuito dalla Cathay-Keris Films mentre per il 17 giugno è prevista l’uscita in Spagna, distribuito dalla TriPictures, per il 24 quella in Turchia, distribuito dalla Pinema, e per il 19 agosto quella in Brasile.

Trama

Dylan Dog ha abbandonato il mestiere di indagatore dell’incubo e si è trasferito da Londra a New Orleans con il suo assistente Marcus. Dylan decide tuttavia di tornare ad indagare nel mondo del paranormale quando viene contattato da Elizabeth Ryan, che sostiene che il padre sia stato ucciso da un mostro.

 

In questo film Ashlynn interpreta il ruolo di “Werewolf” ovvero di un terrificante lupo mannaro.Il trucco è veramente impressionante, è così strano vedere il suo bel visino tramutato in un mostro ma devo proprio ammetterlo, la troupe e sopratutto il make up-artist hanno fatto un ottimo lavoro! Se Ashlynn doveva essere brutale e terrificante ci sono riusciti in pieno! 😉 Il volto è irriconoscibile. Come sempre dietro quella maschera si nasconde la dolce e tenera Ash 🙂 Non vediamo l’ora che l’attrice ci racconti qualcosina in più riguardo a questi ruoli che ha recentemente affrontato e soprattutto l’esperienza nel campo cinematografico .

 

Lupo mannaro perfetto? che ne pensate?:D a voi i commenti!

 

Fonte