Crea sito
You canfind Some news and Info aboutAshlynn

Ashlynn in The Last Exorcism 2!!!!!

Tenetevi pronti perchè questa volta ci sarà da tremare sulla poltrona del cinema! E’ il titolo stesso che parla!! Ashlynn Ross sarà Michelle nel nuovo film The Last Exorcism 2, un sequel diretto da Ed Gass-Donnelly con Muse Watson, Julia Garner e Ashley Bell!  Per ora non siamo ancora a conoscenza della trama ma su IMDb compaiono già i nomi di qualche membro del cast  (per visitare la pagina cliccate qui) .

Vi ho parlato di sequel in quanto esiste un precedente film “The Last Exorcism” diretto dal regista tedesco Daniel Stamm e girato in stile documentaristico come  The Blair Witch Project  la cui trama è la seguente:

“Dopo aver praticato oltre 40 esorcismi, il reverendo Cotton Marcus si reca a Ivanwood, in Louisiana, per esercitare il suo ultimo esorcismo. Per questo si reca accompagnato da un operatore a cui racconta la sua storia: in realtà è un reverendo che, già avviato da suo padre (anch’egli reverendo) all’inganno e alla suggestione delle persone credenti, ricorre ad espedienti illusionistici per imporre falsi esorcismi che fanno leva sull’ingenuità popolare, questo esorcismo sarà il suo ultimo lavoro per qualche fanatico religioso. Ma la giovane Nell Sweetzer, figlia di un contadino, è davvero posseduta dal malvagio. Il reverendo così in un atto estremo (quanto inutile) di salvezza cerca di liberare la ragazza dal demoneAbalam. Nell disegna sempre persone e animali morti, che si rivelano essere solo quelli che lei uccide. In seguito si scopre che la ragazza è incinta, ma non si riesce a capire chi sia il padre, dato che Nell non ha avuto rapporti sessuali con nessun ragazzo. Dopo una seduta con il reverendo Marcus, in presenza del padre si viene a scoprire che Nell è stata violentata, ma anche in questo caso non si sa da chi. Poi una notte, mentre il reverendo e gli operatori stanno riprendendo con la videocamera, si sentono le urla di Nell, che sta partorendo un demone, dato che era stata messa incinta dal demone che la possedeva, con la complicità di alcune persone del luogo. Alla fine anche il fratello di Nell viene posseduto e uccide il reverendo e gli operatori, come la ragazza aveva disegnato.”

The Last Exorcism 2 dovrebbe essere rilasciato entro la fine di questo anno. Lo staff di Ashlynn Ross Italia è tutto occhi e orecchie per le prossime incombenti news! 

Fonte: https://twitter.com/#!/Ashlynn_Ross

Fonte 2: http://it.wikipedia.org/wiki/L’ultimo_esorcismo

****Nota bene:  Il poster allegato in questo articolo non è quello ufficiale ma solo un Fanmade****