Crea sito
You canfind Some news and Info aboutAshlynn

@Ashlynn_Ross- Arena Theatre, Los Angeles, CA this Friday September 16!!!

E alle porte di un nuovo anno che anche Ashlynn stavolta ci rende fieri di lei, e fa il botto in the Devil’s Dolls!!! Un film tutto horror per i veri appassionati!! Per noi italiani ovviamente non ci resta che aspettare, ma per gli amanti del cinema che nel frattempo si godono ancora gli ultimi attimi d’estate nella bella California, perchè non fare un salto a 1625 N , a Las Palmas Ave in Los Angeles!  Venerdi 16 settembre ci sarà la prima di questo atteso film, quindi per chi fosse nei paraggi auguro caldamente di andarci! Portateci il vostro fidanzato o la vostra fidanzata, non sarà un film romantico ma sono certa che sarà l’ideale poi da proporre ai vostri amici per Halloween!

Per delucidarvi le menti, qui sotto la trama del film accompagnata dal trailer e qualche informazione a riguardo:

“The Devil’s Dolls, l’horror sulle Guatemalan Worry Dolls (bamboline di stoffa colorata che si dice liberino dalle preoccupazioni chi le possiede) è un film horror diretto da Padraig Reynolds (Rites of Spring) e che sarà distribuito negli States grazie a IFC Midnight.

Trama: una cittadina del Mississipi è tormentata da atroci omicidi commessi da un serial killer, responsabile, tra l’altro, di aver scatenato un’atroce maledizione. Secondo un’antica tradizione guatemalteca, i genitori del posto donano ai propri figli delle bamboline di stoffa realizzate a mano affinché li aiutino a dissipare le paure e a conciliare il sonno. Questi potenti talismani però un tempo sono appartenuti ad un noto carnefice…

La sceneggiatura è di Danny Kolker e Christopher Wiehl, i quali hanno anche prodotto il film insieme a Greg Haggart e al regista Padraig Reynolds. Ted Ackerley e Greg Root sono invece i produttori esecutivi.
Nel cast: Brea Grant, Brandon Johnson, Ashlynn Ross, Samantha Smith, Kennedy Brice, Naomi Kyle, Yohance Myles, Christopher Wiehl e Kym Jackson.

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/PqFnG0JemDw” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>