Crea sito
You canfind Some news and Info aboutAshlynn

Foto inedite: la trasformazione di Ashlynn in Werewolf

Tempo fa vi abbiamo mostrato una solo foto in cui Ashlynn Ross riveste i panni del Lupo Mannaro in Dylan Dog. Oggi in questo articolo, per tutti gli utenti che ci seguono sul sito vi postiamo per la prima volta foto inedite rilasciate per noi dalla stessa Ashlynn .Chi ci segue anche su Facebook ha già avuto di vederle e noi ve le riproponiamo qui:

 

Questo è il momento in cui inizia la vera e propria trasformazione in Lupo su Ashlynn 😀 E’ sempre interessante inoltrarci dietro le quinte per vedere come realmente si svolge la fase Make-Up sugli attori. Sicuramente non è semplice realizzare una maschera come questa, chiunque sia stato l’artefice è veramente un artista!

 

In questa foto invece vediamo il lavoro concluso. Mamma mia Ashlynn fai davvero paura! Ciò significa che il risultato è ottimo!:) Gli occhi sono davvero impressionanti!

 

Ecco Ashlynn in “Werewolf”!

 

Chi l’avrebbe mai detto che dietro il volto di un Lupo Mannaro poteva nascondersi il bel visino di Ash?

 

Bè ragazzi tutto è possibile.!Il mondo del cinema riserva mille sorprese e grazie alla nostra cara attrice abbiamo avuto l’opportunità di scoprirne qualcuna.La fase del trucco per molti film è fondamentale.

Ringraziamo Ashlynn Ross per queste foto esclusive 😉