Crea sito
You canfind Some news and Info aboutAshlynn

La storia di “Ashlynn Ross Italia”

Non posso credere che siano passati già ben quattro anni da quando mi sono imbattuta in Ashlynn Ross. E’ stato nel 2009, il periodo in cui eravamo tutti pazzi per Twilight e aspettavamo con ansia New Moon mentre la guerra con Harry Potter si faceva sempre più ardua =D

Ho avuto modo di conoscere  Ashlynn virtualmente, la mia memoria visiva mi diceva che l’avevo già vista da qualche parte, sicuramente un volto conosciuto che avevo nascosto nella “ram” del mio cervello e che cercavo di ricordare fino a che,  ad un tratto,  come un lampo di genio,  la mia testolina ebbe un’illuminazione:

quel bel visino con gli occhioni grandi e blu e quei capelli biondi mi riportarono alla mente un film che diedero quell’estate su Sky sulle Cheerleader  (parlo proprio di Fab Five) . Era  recente il ricordo che avevo di quel film com’era altrettanto recente The Yellow Handkerchief  visto da un dvd  inglese  (ma non avevo realizzato a fondo che nella pellicola c’era anche lei. Era come una presenza che non riuscivo a identificare ma sapevo che c’era).

Io ed Ashlynn non avevamo avuto modo di conversare tantissimo, ma chi mi conosce bene sa che, generalmente lascio sempre un mio solito, tipico “biglietto da visita” =) un modo per dire “ciao! è stato un piacere conoscerti” ed’è così che le lasciai un mio disegno ( 0 meglio dire scarabocchio! perchè se lo guardo adesso potrei solo dire che potevo impegnarmi di più e che ad Ashlynn non le somiglia per niente! Lol )

Nonostante la resa dell’elaborato grafico…XD il suo ” aaaaaaaaw, awesome” mi aveva reso letteralmente felice =) ero già diventata sua fan =D e dopo questa tappa, ho avuto come la sensazione che ci saremmo rincontrate. 

E così accadde: Ashlynn sbarcò su Twitter. All’inizio non la riconobbi subito, perchè me la ricordavo bionda… (Sorry Ash! la verità e che non avevo capito che il tuo colore naturale dei capelli era marrone! aahhahaha) ma gli occhioni blu erano sempre gli stessi. =] La notizia più grande era realizzare che stava lavorando per Breaking Dawn e tutto questo mi rendeva ancora più felice considerando che gestivo dal 2009/10 un piccolo sito dedicato alla Saga e che ero e sono da sempre una twilighter. Fu proprio dal canale “worldsaga” che decisi di ricontattarla ( non so se lei avesse capito da subito che ero sempre io a romperle le scatole ahahah) e con la collaborazione dello staff regalarle una sorpresa.  La sorpresa consisteva in un semplice video dove ogni membro  salutava e si congratulava con lei per concludersi con una mia foto con in mano quel disegno che decisi di dedicarle precedentemente. (Ashlynn ho avuto il coraggio di mostrarlo nuovamente solo per te!Lol) Tra l’altro dello staff di worldsaga facevano parte due di quei membri che tuttora sono parte integrante dello Staff di Ashlynn Ross Italia, parlo di Simo e Lory, che hanno deciso di seguirmi e aiutarmi in questa avventura.

Contattai Ashlynn varie volte (vedevo in lei quel talento speciale che secondo me pochi hanno e che a mio parere aveva il bisogno di emergere magggiormente e soprattutto essere riconosciuto)  sempre dal canale worldsaga cercai di comunicare con lei come facevano molti altri followers, fino a quando decisi di dedicarle il sito che lei stessa decise di approvarmi (per me fu una grande gioia!)

sito dal quale attualmente sto scrivendo , un sito che mi ha permesso di scoprire un Ashlynn versatile, dalle mille qualità, con più talenti che si racchiudono in unica e sola grande ambizione: il desiderio nei suoi grandi occhi blu di poter essere nella vita una attrice eccellente e di poter fare di questo sogno e passione il lavoro della sua vita. (Io penso sempre che se si vive per passione e per quello che si ama ci si sente più motivati e si vive meglio) Ma ho scoperto anche un Ashlynn dal grande cuore e dalla personalità unica e speciale e un Ashlynn che mi ha regalato la conoscenza di altre persone stupende come Kristen (sua cugina e anch’essa membro del sito). 

Qui sono racchiuse tutte le risposte che in molti volevate sentire: niente più domande sul perchè abbia deciso di fondare questo sito, e soprattutto sul perchè abbia deciso di crearlo appositamente per Ashlynn Ross .Forse una esaustiva risposta che in questo momento potrei darvi è questa: Nessuno avrà modo di pormi più questa domanda con un “Perché” nel momento in cui Ashlynn diverrà importante, tanto meno avrà modo di pormela in questo momento  in quanto  per me è  lei è già importante e già brilla come una stella.” 

– Gemma