Crea sito
You canfind Some news and Info aboutAshlynn

News su The Last Exorcism II!

CBS Films ha acquisito i diritti di distribuzione degli Stati Uniti per il sequel  The Last Exorcism II, in un accordo che è appena stata chiuso con StudioCanal. Il film uscirà 1 marzo 2013.
Ashley Bell riprende il suo ruolo di protagonista nel thriller che Ed Gass-Donnelly ha diretto da una sceneggiatura sua e di Damien Chazelle. L’ originale film del 2010  è stato distribuito dalla Lionsgate e ha incassato  68 milioni dollari in tutto il mondo su un budget di 1,8 milioni   diventando  uno dei film dal genere più redditizio del tempo . Eli Roth ha prodotto il film insieme a Marc Abraham, Thomas A. Bliss ed Eric Newman della Strike Entertainment. Patty Long e Gabrielle Neimand hanno operato come produttori esecutivi.

Proseguendo ciò che abbiamo lasciato nel primo film, qui Nell Sweetzer (Bell) si trova sola e terrorizzata nel bosco. Torna nella relativa sicurezza della civiltà e si rende conto che non riesce a ricordare intere porzioni di ricordi dei mesi precedenti, solo che lei è l’ultima sopravvissuta rimasta della sua famiglia.  Nell inizia il difficile percorso per  cominciare una nuova vita, la forza del male che una volta la possedeva è tornata con altri inimmaginabili e orribili piani rendendola consapevole  che  il suo ultimo esorcismo era solo l’inizio.


Scott Shooman di CBS Films  ha negoziato l’accordo con StudioCanal Harold van Lier e StudioCanal che ha finanziato il film, lo distribuirà nel Regno Unito, Francia e Germania.  Van Lier ha detto : “Sapevamo che il team di dell’ultima parte di The Last Exorcism  aveva in serbo qualcosa di più grande,  un sequel più spaventoso . CBS Films è venuto a patti con una chiara visione dell’uscita del film e  sentiamo che abbiamo trovato il partner perfetto per portare questo franchise al livello successivo. “

Mi scuso per la traduzione letterale ma il succo del discorso è chiaramente palese, questo film pare avrà ottimi risultati e si propone in maniera evidente come un nuovo successo. Il presupposto è quello di riservarci nel di ciò che nel primo film ancora mancava e che  sicuramente non renderà deluso lo spettatore, in particolar l’amante sfegatato del genere horror. Come sempre vi ricordo che Ashlynn è parte integrante  del sequel nel ruolo di Michelle e ovviamente speriamo crediamo fermamente nel rilascio del film in Italia.  

FONTE: http://m.deadline.com/2012/11/cbs-films-lands-u-s-distribution-rights-to-last-exorcism-ii/