Crea sito
You canfind Some news and Info aboutAshlynn

“Notes on Forgiveness” è il titolo del nuovo progetto cinematografico per Ashlynn Ross!

Notes on Forgiveness  ovvero Note sul perdono è il nuovo corto cinematografico che vede tra i membri del cast anche Ashlynn Ross nel ruolo di protagonista!

notes

Ashlynn sarà Quinn: 

“una bella studentessa di letteratura e filosofia in una scuola prestigiosa. E’ ambiziosa, intelligente e pronta a farsi strada nel mondo. Dr. Klein è il suo professore brillante e un po ‘temuto che ogni anno sceglie uno studente da portare in cima alla sua lista . Ha una reputazione  tale da lavorare solo con i migliori studenti e sempre li  procura posizioni di laurea nelle scuole più elite. La verbale finezza e attitudine di Dr. Klein  fanno di lui un professore difficile da superare, e il fatto che tra i suoi “migliori studenti” si sono presentate soprattutto belle e giovani donne che dedicano ogni momento ai suoi “progetti” non è mai stato adeguatamente indagato. Quinn, desiderosa di lasciare un segno, prende un posto al giornale della scuola con l’ambizione di portare verso il basso il furbo e famoso dottor Klein. Nel processo di dimostrare che è un predatore, lei stessa ne diventa uno. Nel processo di controllare il suo comportamento inappropriato, lei stessa cade in preda al suo fascino. Si tratta di un complesso gioco del gatto col topo, in cui la trama centrale – il suo saggio per il suo simposio, diventa un simbolo per la natura e la ricerca della verità, per il costruito “testo” della realtà, e per il racconto, la revisione,  e la narrazione di rettitudine morale con le sue zone d’ombra.”  

 Questo progetto è diretto da Elizabeth Burris e prodotto da Jack Bigelow e Patrick Hall . Se volete avere maggiori informazioni a riguardo non vi resta che cliccare mi piace alla loro pagina Facebook cliccando QUI! La storia è decisamente interessante! Io personalmente non vedo l’ora di vedere il risultato finale e soprattutto l’evolversi della vicenda, anche perchè il Dr.Klein ha uno sguardo decisamente affascinante =) e la nostra Quinn riuscirà mai ad averla vinta sul suo fascino???

3497_141189649366988_353925413_n