Crea sito
You canfind Some news and Info aboutAshlynn

The Last Exorcism 2: i primi dettagli sulla trama

Di recente sono venuti fuori dei dettagli interessanti sulla trama del film The Last Exorcism 2:

“The sequel follows Nell (Bell) who, six months after the first film’s events, has moved to a halfway house only to realize that the demon that has ruined her life is still after her. Without giving anything away, the sequel takes an interesting romantic approach that’s focused on Nell’s new boyfriend, Chris. A subplot is that Bell is also targeted by a group of rogue Reverends who mean to kill her. The twist is something never before seen in an exorcism film.”

 

“Il sequel segue Nell (Bell), che, sei mesi dopo gli eventi del primo film, si è trasferita in una casa di accoglienza solo per rendersi conto che il demone che ha rovinato la sua vita è ancora dopo la sua senza dare nulla togliere, l’. sequel prende un interessante approccio romantico che è focalizzato sul nuovo fidanzato di Nell, Chris. Inoltre Bell è anche bersaglio di un gruppo di disonesti reverendi che intendono ucciderla. La torsione è qualcosa di mai visto prima in un film di esorcismo “.

Il regista Daniel Stamm di The Last Exorcism non ha lavorato per il sequel. Al contrario Ed Gass-Donnely . Il nuovo film è previsto per essere rilasciato alla fine di quest’anno ottendendo un R-rating . “Il primo film ha lavorato molto come film psicologico in PG-13 , ma ora vogliamo andare R-rated e mostrare il vero orrore di ciò che offre questa materia”, ha spiegato Roth.

Bene Ashlynn Fans, non c’è dubbio che il rilascio del film è sempre più vicino  e sempre più cresce l’interesse da queste parti per andare a scoprire come sarà il ruolo di Ashlynn, quanto potremmo vedere di lei nel film e se anche le sue scene saranno terrificanti. Questo è ancora un grande punto di domanda, ma del quale molto presto otterremo una risposta. State connessi per altre interessanti news sui recenti progetti dell’attrice!

Fonte:http://eli-roth.org/the-last-exorcism-2-plot-details-released/