Crea sito
You canfind Some news and Info aboutAshlynn

Un salto nel passato: Ashlynn e l’inizio di un grande sogno

Ognuno di noi  ha un sogno nascosto nel proprio cuore e c’è chi combatte per raggiungerlo, come una lunga  scalata verso la cima più alta, una cima che può sembrare irraggiungibile che esige impegno, costanza e sacrificio data dalla determinazione e dalla forza di volontà e dedizione. Questo è un cammino che Ashlynn ha intrapreso per sfiorare il suo più grande sogno: quello di diventare un attrice.  Un cammino che ci ha voluto raccontare il 4 Maggio del 2008 attraverso una lunga intervista pubblicata da Laura McKnight  . Sono passati tre anni ma leggendo  oggi queste 5 pagine ho percepito in lei il suo forte desiderio di poter concretizzare questo suo grande sogno. Siamo nel 2011, io ho sempre ribadito che non sono una professionista in questo settore, sono solo una sua fan =) ma penso comunque di aver un buon intuito, credo che Ashlynn abbia già raggiunto la vetta sfiorando il suo più grande sogno, ma che abbia comunque necessità di quella spinta in più per affermarsi maggiormente. E’ così versatile e come dice Nichols è “camaleontica”, ma per comprendere al meglio questo concetto non vi resta che leggere tutta l’intervista che risale al 4 maggio del 2008, quando ancora Fab Five attendeva il rilascio per quello stesso anno:

Ashlynn Ross di Thibodaux, spesso in sintonia in quel  drammatico regno di film noto come film di Lifetime, ( Lifetime è una rete televisiva americana) specialmente quando quelli show rappresentano adolescenti come lei.

 Ma quando lei sarà sul canale di rete Lifetime questo autunno, lei vedrà un’immagine davvero familiare  di lei.

La diciottenne Ashlynn Ross, star e membro del famigerato “Fab Five” nel prossimo film Lifetime “Fab Five: the Texas Cheerleader Scandal.”

 Il film, è basato su una storia vera che ha catturato l’attenzione dei media nazionali nel 2006: il comportamento scandaloso di cinque cheerleaders liceali, inclusa principalmente la figlia del preside della scuola .

Insegnanti, genitori e amministratori della scuola consentono alle ragazze, note come le ” Fab Five,” di ignorare le regole del liceo ottenendo così l’accesso ad una gamma di azioni “selvagge”. Quando una nuova allenatrice – cheerleading cerca di porre in loro disciplina , le viene  chiesto di dimettersi.

 Ashlynn Ross, membro per 5 anni della squadra di cheerleader all’ E.D White Catholic High School, interpreta il ruolo di Tabitha Doering, l’avversario facile della cricca (delle Fab five) .“Tabitha è l’unico membro Fab Five a mettere in discussione le azioni del gruppo, ma segue la folla in ogni caso”, ha detto Ashlynn Ross. “Sono considerata la brava ragazza, ma io sono ancora realmente cattiva.”

  Ashlynn ha parlato del suo ruolo che estende la sua abilità di recitazione e come lei e il suo personaggio condividono alcune somiglianze:

 A.R: “L’unica cosa che abbiamo in comune è che siamo cheerleaders” dice Ashlynn.

 Anche Sally Ross, sua madre dice : “Da ciò che ho visto, è sicuramente fuori dal carattere, lei ha un carattere buono,

 Il film, che ha come  star vincitrice dell’Oscar Tatum o ‘ Neal, preside della scuola, è previsto per questo autunno e questo ruolo rappresenta il primo passo in avanti per A.Ross, che ha preso lezioni di recitazione da quando aveva l’età di 14 anni con Lance E. Nichols, un insegnante di recitazione con una lunga lista di “acting- credits” a suo nome. Tre delle attrici protagoniste di “Fab Five” hanno studiato da Nichols e  sua figlia , Indigo, interpreta Vaneeta nella serie televisiva “Weeds”.

Ashlynn descrive se stessa come “frizzante” in rapporto al ruolo della tipica cheerleader ma appare intenzionata, pressoché efficiente sulla sua carriera appena iniziata.

Lei sembra essere una giovane donna con i piedi per terra.  Dice Nichols

 Ed’è molto dotata. (ricca di talento)

Nichols, chiama A.Ross la sua “piccola Natalie Portman,” perché come Portman, lei  scompare nei suoi personaggi” “Credo davvero che lei sia veramente brava, Non sento come sta  recitando, perché lei è un camaleonte.

 All’età di 14 anni, Ashlynn stava guardando la versione 2003 di “Peter Pan” quando lei  si immerse nelle  “bonus feautures” del DVD ignorando qualche volta il film per esteso. Il dietro le quinte e processo di creazione di un film, soprattutto la quantità di lavoro richiesto, ha affascinato la giovane Ross.

Sembrava solo così divertente. Volevo solo fare quello,” dice Ashlynn-

 Lei è diventata una fan sfegatata di  bonus features DVD ” volevo veramente vedere come sono stati creati i film,

Allora la sua esperienza di recitazione era limitata a recite scolastiche, che lei non aveva fatto per scelta, per cui ha iniziato la ricerca di insegnanti di recitazione su Internet  imbattendosi per caso in Nichols, che ha sede a New Orleans e Los Angeles.. A. Ross era veramente entusiasta di frequentare la scuola di Nichols, affrontò  i suoi tre corsi di recitazione assiduamente. Sua madre ha detto che Nichols si è preso cura di lei per aiutarla ad ottenere audizioni e affinare le sue abilità.

“L’ ha presa sotto il suo braccio, ed è stato sicuramente una figura paterna per lei,” dice Sally Ross . “Ho appena visto questo talento molto raro e  naturale,” ha spiegato Nichols.

 Tanto è vero che il  talento di Ashlynn Ross catturò l’attenzione degli agenti durante un showcase che Nichols ospitò a New Orleans nel 2006. Ashlynn eseguì un monologo da ““Law and Order”in cui  spiegava al Detective perché aveva ucciso sua madre.

 Sally Ross si ricorda la perfomance come quel momento in cui riconobbe nella figlia il talento della recitazione . “Quando Ashlynn ha deciso di recitare”  dice Sally “Non ho davvero preso lei seriamente,” ma ora supporta tutto l’impegno della figlia.

“Ha fatto davvero un lavoro impressionante,” ha detto Sally Ross riguardo al monologo. Due agenti notarono Ashlynn quella notte e lei afferrò presto il suo primo ruolo, esibendosi in una rievocazione (fatto realmente accaduto) per l’episodio “Tornado Outbreak” di  “Seconds from Disaster,una serie di documentari di National Geographic. A.Ross interpretò la figlia maggiore di una famiglia che fu colpita da un tornado. L’episodio, girato a New Orleans sulll’uragano Katrina che danneggiò case e paesaggio, andò in onda in tv lo scorso gennaio. L’episodio mostra A.Ross (Cecelia  Lehman) e la sua famiglia, preparando la cena e subito dopo  circondati dal  tornado. Il Primo piano  di A. Ross non’ è così glamour : lei viene mostrata intrappolata sotto un caldaia. “Il mio viso è tutto sanguinante e sporco” . Dopo le riprese, Ashlynn  ha detto “So che  è questo  ciò che voglio fare”. La giovane attrice afferma che vedere se  stessa in televisione è “strano” e un po ‘ stressante perché lei inizia immediatamente a criticare il suo lavoro.

A.Ross ha ottenuto  il suo secondo ruolo, questa volta per il grande schermo, nel 2008 il dramma romantico “Yellow Handkerchief”,  in Louisiana. Il film, che potrebbe essere pubblicato quest’anno, con la star da premio Oscar William Hurt  è stato girato nei piccoli centri in tutto il sud della Louisiana, tra cui Morgan City e Berwick. In quel film, la Ross interpreta una ragazza di consegna che porta un pacco alla stazione di polizia dove Hurt è sotto interrogatorio.

“Ho avuto tre righe, ma è stato davvero grandioso”, ha detto, aggiungendo che ha avuto anche i complimenti da Hurt  sulla sua performance. “Lui si avvicinò e disse: stai facendo un ottimo lavoro “. Uno degli agenti di A. Ross gli assicurò un provino per il film Lifetime e dopo diverse letture, le routine da cheerleading e qualche acrobazia, Ross guadagnò la parte.  L’attrice pensa che la sua esperienza come una cheerleader e ginnasta l’abbia  aiutata ad ottenere la parte, soprattutto perché il suo personaggio è  visto come il più forte cheerleader delle Fab Five. Ashlynn  è l’unica attrice delle cinque ragazze che è attualmente una ragazza pon pon nella vita reale.

A.Ross avrebbe dovuto frequentare la scuola il lunedì, e avrebbe girato  il film tutti i giorni da Martedì al Sabato,avrebbe dovuto svegliarsi spessp alle 5 o 6 del mattino e lavorare fino alle 10 o 11 pm, quindi completare una settimana di lavoro scolastico la domenica. Eppure, alla National Honor Society  mantenne i voti alti, guadagnandosi una borsa di studio per Nichols State University di Thibodaux. “E ‘stato abbastanza difficile, devo dire, ma ne è valsa la pena”.

Su fab five: “E ‘stata un’esperienza piacevole. Il tutto è stato semplicemente fantastico. ” Lei e le  altre quatrro ragazze ebbero come prima shot una scena da ubriache in un negozio di pornografia.  “In quel momento ho capito che  l’intera scena doveva essere divertente”, dice Ashlynn.

 Per finire, il regista del film, Tom McLoughlin, direttore anche  di alcuni dei film preferiti di Ashlynn per Lifetime’, tra cui Odd Girl Out” e “Cyber Seduction: His Secret Life.” ha incoraggiato A.Ross a continuare a recitare e  il suo agente è ansioso di mandarla su ulteriori audizioni, ma lei  sta focalizzando l’attenzione sulla scuola adesso,. Ha in programma di partecipare alla scuola di Nicholls nel mese di agosto e nello stesso tempo  il film Lifetime è al debutto.(Fab Five)

“‘sarà così incredibile,  vedere in realtà mia figlia in un ruolo da protagonista,” dice Sally Ross ,

 Per madre e figlia c’è  la speranza che questo sia  l’inizio.

“Stiamo solo sperando che questa sia davvero una pietra miliare “. conclude Sally Ross.

Sono passati tre anni da quando Ashlynn ha debuttato in Fab Five e questa è stata non solo una tappa fondamentale ovvero la ” pietra miliare” di cui parla sua madre, Sally, ma io credo sia stato esattamente il principio di una seria di avvenimenti,  che ci ha portato a conoscere lei come attrice e che mi ha spinto a creare questo sito per lei. Non posso essere più d’accordo con Nichols quando parla di Ashlynn come camaleontica, e vede in lei una completa e perfetta immedesimazione del personaggio.  Per leggere l’ intervista in inglese cliccate sul link fonte e a susseguirsi una serie di foto che Ashlynn ci ha gentilmente rilasciato.

fonte:http://www.houmatoday.com/article/20080504/ARTICLES/805040306