Crea sito
You canfind Some news and Info aboutAshlynn

Una Twilight fan incontra Ashlynn Ross

Buonasera ragazzi/e! E’ da un pò di tempo che non aggiorno il sito, ma oggi rieccomi qui  🙂 per riportarvi la testimonianza dell’incontro di una Twilight Fan, nonchè  nostra co-amministratrice proveniente da Baton Rouge!Parlo della nostra carissima Tori!

Qui di seguito potete leggere ciò che Tori mi ha mandato per iscritto, successivamente traduzione e per concludere in allegato una splendida foto di lei con Ashlynn Ross 😉

 

“I started talking to Ashlynn Ross on twitter while they were filming Breaking Dawn here in Baton Rouge, Louisiana. We played Words with Friends together all the time and she always won! When the filming wrapped the FB page Twilight Takes Over Baton Rouge decided to throw their own wrap party. Ashlynn was invited and she came. Right when she walked in she came up to me and said “Hey, you’re VintageVampyre right?” We totally hit it off and have been friends ever since, but unfortunately have yet to hang out again due to conflicting schedules. She is a really down to earth and talented chick.
~Tori “

 

“Io cominciai a parlare con Ashlynn Ross su Twitter mentre loro stavano girando il film di Breaking Dawn qui a Baton Rouge, in Louisiana.Noi giocammo a “Parole” insieme con  Amici  per tutti il tempo e lei vinse sempre!( giocarono a un gioco sul cellulare) Quando cominciarono le riprese, la pagina Facebook di Twilight Takes Over Baton Rouge decise di organizzare un party. Ashlynn fu invitata  e venne.Quando lei camminò , venne verso di me e mi  disse “Ehi, Tu sei di VintageVampyre vero?” 😀 Noi andammo totalmente d’accordo e  da allora siamo diventate amiche , ma sfortunatamente non siamo riuscite a incontrarci  nuovamente a causa di orari contraddittori. Lei è una ragazza veramente con i piedi per terra e di talento.

Tori”

 

Sono davvero contenta che Tori abbia avuto l’opportunità di incontrarla e la ringrazio infinitamente per aver condiviso questo con noi. Grazie Tori , spero che tu e Ashlynn possiate rivedervi di nuovo 🙂

Vi lascio alla foto del loro mitico incontro!